BLUE ESSENCE #StorieDiWattpad

BLUE ESSENCE #StorieDiWattpad

 

TRAMA:

Emma è una ragazza di diciassette anni alle prese con i tipici problemi adolescenziali. La sua vita tranquilla è sconvolta da incubi ricorrenti che ormai non la fanno più dormire e la assillano anche di giorno. Sono tutti accomunati da qualcosa, o forse qualcuno… ma chi? Emma non lo sa, non ha mai visto quegli occhi di un così intenso blu. Tutto questo la porta quasi a credere di essere impazzita quando si imbatte in Ian, ragazzo bellissimo ma scontroso, dall’inconfondibile sguardo che sogna da settimane ormai. Un incontro inaspettato catapulta Emma in un mondo nuovo e pieno di magia…

MINI-RECENSIONE:

La storia inizia con Elisabeth che scrive una lettera pronta a lasciare il regno , così da poter liberare quel posto che lei ha occupato e lasciarlo a qualcuno che potrebbe riuscire nell’impresa dove lei non è riuscita ad arrivare. Il racconto continua in cui la protagonista si risveglia da uno strano sogno. Uno stile di scrittura semplice, una storia accattivante che capitolo dopo capitolo ti conquisterà sempre di più fino a non farti dormire, proprio come la protagonista.

 

CONTATTI AUTORE:

INSTAGRAM

WATTPAD

MINI-INTERVISTA:

1.Nella tua storia incontriamo sia nomi italiani che stranieri, come mai questa scelta?

Noi siamo per l’internazionalità. Siamo italiane e la protagonista e i personaggi intorno a lei ovviamente sono italiani. Ma i personaggi che incontra man mano non è detto lo siano. Inoltre, Emma farà avanti e indietro tra mondo magico e mondo reale quindi incontrerà di tutto. 🙂

2.La protagonista o la storia, ha qualche riferimento con la tua vita quotidiana?

No. Ovviamente la protagonista è un intreccio delle nostre personalità, ma generalmente non prendiamo spunto da noi stesse o da quello che ci circonda.

3.Cosa non puo’ mai mancare in quello che scrivi?

L’intesa. E i colpi di scena ovviamente 🙂

4.Ti aspetti qualcosa dalla tua storia?

Scriviamo per hobby, ma siamo rimaste piacevolmente sorprese che la nostra storia venga letta e piaccia anche a qualcun altro oltre noi xD. Non ci aspettiamo granché, ma speriamo che la nostra storia entri nel cuore di chi la legge ❤

5.Leggi molto su wattpad?

In base al tempo che abbiamo si; ma ci piace leggere anche i cartacei 🙂

CITAZIONE:

“Resto impietrita.Quegli occhi blu li conosco benissimo, fanno parte dei miei sogni da settimane ormai”

Precedente Dysphoria - Lo Specchio dell'Anima #StorieDiWattpad Successivo Punteggio Aprile #7ragazze1bookchallenge

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.