Cosa succederà al blog?

 

Bentornati sul mio blog!

Eccomi qui a scrivere cosa succederà nel mese estivo di questo blog, da come avrete capito da un po’ di tempo sto guardando, iniziando e finendo molte serie tv e con il caldo che si sta avvicinando per me aprire un libro richiede uno sforzo immenso, perchè non mi sento mai pronta per leggere un libro.

 

Ad esempio quando volete far colpo su un ragazzo e al primo appuntamento non sapete cosa mettere e così guardate tutti i vostri vestiti e il vostro armadio rimane lì, che vi fissa come se siete delle pazze, quando in realtà è solo l’ansia. 

Ecco è così che mi sento, tutti i libri che ho da leggere mi fissano e io non so cosa fare, non so decidere quale iniziare, così dopo aver fatto una valutazione non mi sento pronta, e prendendo la citazione di prima, rimetto tutti i miei vestiti nell’armadio.

 

Così ho deciso che vi parlerò delle serie tv che seguo e che ho iniziato nel periodo estivo, così potremmo commentare insieme e spettegolare….

Per quanto riguarda i libri tranquilli, non li ho messi da parte, è solo un periodo, passerà come anche passa il blocco del lettore e vi terrò aggiornati appena pubblicherò i post, nel frattempo seguitemi sulla pagina di instagram per non perdere nessun aggiornamento che pubblicherò sul blog.

Precedente Recensione: I miei retroscena - Giada Martelli

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.