Film “Fino all’osso” #Netflix

                                      FINO ALL’OSSO


TRAMA:


Ellen ha vent’anni e soffre di anoressia, e ha la convinzione di poter capire fino a che punto puo’ arrivare co ciò che la sta consumando. Sotto consiglio di sua sorella minore decide di andare nell’ennesima clinica e di provare a star bene, prendendosi cura di te stessa. Arrivata nella clinica conosce i suoi nuovi cinquilini e si rapporta maggiormente con Luke,un ballerino che dopo un infortunio ha dovuto rinunciare alla sua carriera per anoressia.

Ellen inizia a legare con gli altri pazienti, cambia il suo nome in Eli e approfondisce la sua amicizia con Luke. Ma, quando Luke si spinge oltre baciandola e rivelandole che si sta innamorando di lei, la ragazza va nel panico e lo rifiuta. Quella stessa notte Megan, una paziente anoressica incinta, perde il bambino dopo essersi autoindotta il vomito credendo che il feto fosse al sicuro dopo aver raggiunto le dodici settimane. Quest’evento sconvolge Eli che decide di preparare le valigie e andare via. Prima di scappare incontra Luke che la implora di restare. Lei non cede e scappa via.

Si reca dalla madre e si scusa con lei incolpano la depressione post partum per la condizione attuale di Ellen Aggiunge che, pur non condividendo, accetta la decisione della figlia di lasciarsi morire se è quello che vuole. Ellen.

Poco dopo, esce per una passeggiata notturna e stremata sviene. Sogna di essere seduta su un ramo di un albero con Luke. I due ragazzi si baciano e lui le mostra quanto è malata e sopratutto a tutto ciò che la malattia gli sta portando via. Ellen si risveglia e decide di ritornare a casa dalla matrigna e dalla sorella. Abbraccia entrambe e decide di ritornare a nella clinica.

Sapete quando siete su Netflix e non sapete cosa fare così decidete di vedere un film, non uno di quei film commedia, ma uno di quei film che parlano di argomenti seri e importanti?. Così ho iniziato a vedere questo MERAVIGLIOSO film che tutti dovrebbero vedere, e poi c’è Lily Collins ed io adoro questa ragazza come attrice.

Dove l’ho visto? Netflix

VOTO: 💓💓💓💓

Precedente Punteggi Febbraio #BookChallenge Successivo Recensione: "QUANDO FINISCE LA NOTTE" - MARIO OSCAR VENUTI

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.