LA LIBRERIA- Il Regno di Avalon #StorieDiWattpad

LA LIBRERIA- Il Regno di Avalon

 

TRAMA:

Non sai mai chi puoi incontrare in una libreria… Non sai mai cosa può succedere in libreria… tanto meno che avventure potrai vivere! Tre fratelli, con un destino già scritto da far avverare, diventano adulti in un mondo che credono non essere il loro. Ereditari dei tre valori cardine di un mondo lontano, ai limiti dell’immaginazione. Tanta magia. Un’antica leggenda che diventa realtà. Mille avventure per salvare l’amore e l’amicizia. Una sola parola per descriverla: Avalon. Copertina fatta da @felix21_crazyguns

MINI-RECENSIONE:

Anche questa volta ci ritroviamo in una storia diversa dal solito, ma del mio genere preferito:fantasy. La storia inizia con una descrizione dettagliata dei vari posti che incontreremo durante la lettura, ad esempio, la Terra, ma la cosa più preziosa di questa storia sarà lei,quello che accomuna ogni lettore: la libreria. Incontriamo tre umani e le loro vicende e da tutto ciò che riguarda la propria passione. Il libro è scritto in terza persone, è molto scorrevole e ve lo consiglio per chi vuole una lettura non pesante, diversa dal solito e molto originale, in cui il vero protagonista è la libreria, quindi cosa state aspettando? Vi aspetto a leggere il libro.

MINI-INTERVISTA:

1.Quando hai iniziato a scrivere questo romanzo cosa provavi?

Ho iniziato a scrivere questa storia per gioco quando avevo 16 anni. Ha subito molte modifiche col passare del tempo. Nell’ultimo periodo ho cercato di revisionare e modificare molte parti. Spero un giorno di trovare la giusta espressione per quello che ho in mente.

2.Hai subito scritto su wattpad o fatto una copia cartacea?

Ne conservo una copia cartacea e una in formato word che periodicamente modifico.

3.Quando si scrive una storia e la si vuole pubblicare si va sempre incontro a dei commenti positivi e negativi, come reagisci alle critiche?

Proprio su questa storia ho subito una pesante critica l’anno scorso. Non sarei sincera se ti dicessi che mi è scivolato addosso. Ho smesso di scrivere per un breve periodo, ma dopo una settimana sono tornata sulla recensione e ho preso solo i consigli che potevano aiutarmi a migliorare. Ora sono qui e scrivo ancora.

4.Il titolo è molto curioso è nata prima la storia o il titolo?

È nata prima la storia. Il titolo è un elemento che viene man mano che si scrive e delle volte si modifica.

5.C’è qualcosa che vorresti cambiare?

Non vorrei cambiare nulla. Scrivo da quando aveva 9 anni, sono abituata a fare degli errori e non me ne vergogno. Spero solo che un giorno io riesca a soddiafare me stessa, creando una storia per la quale non desidero più svegliarmi.

CITAZIONE:

Non vi rivelerò la mia identità finché gli eventi non interesseranno me direttamente, ma vi anticipo che anch’io faccio parte di questa storia in un modo o nell’altro.

CONTATTI AUTRICE:

WATTPAD

INSTAGRAM

 

OGNI MERCOLEDI E VENERDì VI ASPETTA UNA NUOVA STORIA DI WATTPAD.

Precedente Nightville #StorieDiWattpad Successivo BOOK CHALLENGE #MAGGIO

2 commenti su “LA LIBRERIA- Il Regno di Avalon #StorieDiWattpad

  1. Bianca il said:

    Grazie mille per l’articolo! 🙂 Ho apprezzato molto il tuo commento e sono stata felice di rispondere alle tue domande, erano molto interessanti!

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.