Nuova serie firmata Cassandra Clare


Nuova serie fantasy firmata Cassandra Clare!

Se anche tu hai letto una singola pagina di Cassandra Clare, dovrai esser pronta ad affrontare questa notizia, che si è rivelata un po’ di tempo fa.Come alcuni di voi già sapranno Il sito Entertainment Weekly ci informa che l’amatissima Cassandra Clare, che ha segnato più di una generazione di lettori con i suoi Shadowhunters, sta per debuttare nel panorama New Adult con una nuova serie fantasy classico tutta da scoprire. 


La serie uscirà per la Del Rey Books e il primo libro Sword Catcher, è attualmente in stesura. Ovviamente non si conosce molto sulla nuova opera dell’autrice, ma una cosa è chiara: la serie girerà attorno a criminali, principesse, maghi e guerrieri. Idee che frullano a Cassandra da tempo e che, finalmente, stanno per uscire allo scoperto. Trattandosi, di Cassandra Clare, una cosa sarà chiara dovremmo armarci di un bel cuore forte e resistente e sopratutto dovremmo essere pronti ad affrontare le varie tragedie.

                                 ⏰

E, dettaglio da non sottovalutare, la nuova saga non sarà rivolta a un pubblico di giovanissimi, come è accaduto con gli Shadowhunters, ma a un audience più maturo. Essendo una serie New Adult e fantasy.


Quando uscirà?
Se vi chiedete quando uscirà Sword Catcher negli USA la risposta è, purtroppo, che non si ha ancora una data ufficiale. Basti pensare che il romanzo uscirà dopo Queen of Air and Darkness,(seguito di “Signora della mezzanotte” e “Il signore delle ombre” TDA) quindi non prima della fine del 2018. Come ha già annunciato la stessa Cassandra Clare, il terzo libro della saga TDA uscirà il 4 dicembre 2018.

“Molti dei miei lettori sono stati al mio fianco per anni e sono cresciuti con i miei personaggi,” ha scritto la Clare nel suo annuncio su Tumblr. “E in questi anni, lettori di tutte le età sono giunti da me per dirmi che avrebbero voluto leggere libri su protagonisti più maturi, ma anche per comunicarmi che avrebbero tanto voluto leggere di un mondo fantasy costruito da me sin dalle fondamenta.”

Non solo libri, ma anche serie tv. Nel mese di marzo uscirà la terza stagione di “Shadowhunters” targata Netflix.

Precedente Incompresi #StorieDiWattpad Successivo Collaborazioni

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.