PROTECTOR #StorieDiWattpad

 

PROTECTOR #StorieDiWattpad

MINI-RECENSIONE:

Uno stile di scrittura semplice e intrigante ti farà immergere nella storia già dalle prime frasi. La storia inizia con il prologo in cui viene descritto il viaggio insieme ai suoi genitori mentre accompagna sua Zia Ada in clinica.

CONTATTI AUTORE:

INSTAGRAM

WATTPAD

MINI-INTERVISTA:

1.Da dove nasce il titolo e la storia?

Il titolo, insieme alla copertina sono state le cose che più ho cambiato della storia. Prima infatti si intitolava “La mia nuova opportunità sei tu” però non descriveva a pieno quella che è la storia ed era troppo lungo; cercavo qualcosa di più essenziale, qualcosa che in una sola parola comprendesse tutto, qualcosa di inconfondibile. PROTECTOR, il titolo definitivo della storia, è nato per caso, durante l’,ora di matematica quando spremevo le meningi per capire qualcosa ma in realtà stavo pensando a tutt’altro. Il titolo della storia è corto ma perfetto, perché, come ho detto prima cercavo qualcosa di corto, facile da ricordare e soprattutto che descrivivesse in pieno la storia con poche lettere.

2. Ti è sempre piaciuto scrivere?

Ho sempre avuto la passione per la scrittura fin dalle elementari. Quello mio con la scrittura è sempre stato un rapporto strano, un giorno odiavo scrivere, l’altro lo amavo… È sempre stato pieno di alti e bassi fino a che mi sono resa conto che scrivere era l’unico mezzo con il quale potevo essere me stessa e da li non mi sono più fermata.

3. Mentre scrivi la tua storia, prendi spunto anche dalla vita quotidiana?

Assolutamente si perché tutte le emozioni, i pensieri che sente Aveline sono gli stessi che provo io, Aveline in qualche modo sono io, con tutte le stranezze e le abitudini bizzarre. Prendo molto spunto dalla vita quotidiana perché in fondo quella della protagonista è soltanto la vita che vorrei vivere io.

4. Ti piace wattpad come piattaforma in cui ognuno di noi puo’ pubblicare una storia? Cosa cambieresti?

Wattpad è la mia applicazione preferita. Adoro il fatto che ognuno può scrivere quello che sente e quello che vuole senza ricevere porte in faccia dalle case editrici. L’unica cosa che non mi soddisfa è che spesso le storie che davvero meritano hanno poche visualizzazioni, mentre quelle che sono scritte anche con i piedi e senza un minimo di fantasia hanno un botto di voti e lettori per ragioni ancora ignote.

5. Sogno nel cassetto?

23

CITAZIONE:

- Aveline, io ti ho semplicemente protetta

- No Aron, tu mi hai salvato la vita!

- e lo rifarei all'infinito
Precedente This is my Kingdom; //Luke Hemmings #StorieDiWattpad Successivo IMPORTANTI AGGIORNAMENTI ESTIVI !

2 commenti su “PROTECTOR #StorieDiWattpad

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.