Recensione: I miei retroscena – Giada Martelli

I MIEI RETROSCENA – Giada Martelli

Trama:

La protagonista, nel suo percorso artistico, conosce molti uomini sbagliati e si imbatte in una serie di fallimenti sentimentali, disastrosi a tal punto che si ritrova a riflettere su quanto possa essere inutile la vita e a pensare se valga davvero la pena di viverla… anche se, alla fine, un incontro inaspettato le darà il miglior regalo di sempre.

 

Voto:

😍😍😍😍

Recensione:

I miei retroscena parla di una ragazza rimasta sola a lottare contro le avversità del mondo. La famiglia si trasferisce all’estero e lei deve capire come riuscire a prendersi cura di se stessa. E’ la storia di una donna che vuole emergere in un mondo dominato da uomini e che dopo molte avversità si lascia sconfiggere arrivando fino in fondo e lasciando che quello che rimane della sua vita finisce. Ma , anche con un mondo ingiusto, la vita della protagonista è ancora più forte della morte così riesce a rialzarsi e a darsi un’altra opportunità nella vita.

La lettura di questo libro è molto scorrevole sopratutto con le poche pagine, le emozioni che raggiungono il lettore sono molto forti. Vuoi stare accanto alla protagonista, vorresti aiutarla e così continui a leggere il libro e per caso ti ritrovi fino all’ultima pagina.

Consiglio questo libro a chi cerca qualcosa di emozionante da leggere e vuole finire in breve tempo, quindi è un bel libro consigliato per qualche lettura sotto l’ombrellone.

 

Curiosità:

Ho aggiunto questo libro anche su Goodreads e potete acquistarlo su Amazon

 

BUONA ESTATE A TUTTI E DIVERTITEVI 

Precedente IMPORTANTI AGGIORNAMENTI ESTIVI ! Successivo Cosa succederà al blog?

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.