These Days #StorieDiWattpad

These Days #StorieDiWattpad

 

TRAMA:

Quattro amiche si trasferiscono a Londra con l’intento di scappare dai genitori che le costringono ad una vita monotona e sedentaria. Nel nuovo appartamento: Cass, Madison, Candice e Natalie affronteranno la loro nuova vita da coinquiline. Tra lo stress, i litigi e i nuovi lavori, riuscirà l’amore di quattro ragazzi a farle rimanere unite?

MINI-RECENSIONE:

Questa storia è ambientata a Londra, chi non ha mai pensato di poter passeggiare in quelle strade sempre affollate? Bene adesso è arrivato il momento. Immergetevi completamente in questa storia, iniziando dal primo capitolo in poi incontrerete quattro amiche e un nuovo appartamento tutto per loro. Vivi anche tu le avventure di Cass, Madison, Candice e Natalie.

CONTATTI AUTORE:

(TROVERETE VARI ACCOUNT INSTAGRAM DELLE AUTRICI)

WATTPAD

INSTAGRAM

INSTAGRAM

INSTAGRAM

INSTAGRAM

MINI-INTERVISTA:

1. Com’è nata l’idea di scrivere questa storia?

È un po’ buffo l’inizio di questa avventura…quel giorno dovevamo incontrarci per passare del tempo insieme. Mentre stavamo aggeggiando con il telefono mi è arrivata una notifica di wattpad in cui mi diceva che avevano pubblicato un capitolo. Senza pensarci molto sono andata a leggerlo e mentre leggevo ho pensato “caspita, sarebbe figo scrivere un libro.” Così ci siamo messe all’opera e abbiamo dato sfogo ai nostri sogni.

2.Cosa non puo’ mai mancare in quello che scrivete?

Naturalmente non può mai mancare un pizzico di realtà. Sono molto belle le storie in cui tutto è così facile ma pensandoci bene, quella non è realistica. Poi non possono mancare i colpi di scena…

3. Preferite le storie raccontate in terza persona o in prima?

Noi preferiamo raccontare le storia in prima persona così che il lettore/la lettrice possa immedesimarsi nel ruolo e vivere a pieno le esperienze del racconto.

4. Siete 4 autrici, com’è scrivere in gruppo? E’ difficile trovare un’idea che accomuna un po’ tutte?

Fin dall’inizio pensavamo che sarebbe stato facile scrivere insieme però con il tempo le diverse caratteristiche di ognuna si sono fatte strada ed è stato abbastanza difficile metterci tutte d’accordo ma alla fine ce l’abbiamo fatta con molta serenità.

5. Come vi siete conosciute?

Ci siamo conosciute in un luogo molto particolare per noi…sul campo da gioco. Pratichiamo tutte basket nella stessa squadra, non siamo state legate dall’inizio ma con il tempo ci siamo conosciute meglio ed ora siamo inseparabili, come sorelle.

CITAZIONE:

“Se ogni volta sarà così, io morirò prima.” Afferma Cass sedendosi sulla propria valigia.

OGNI MERCOLEDI E VENERDì VI ASPETTA UNA NUOVA STORIA DI WATTPAD.

Precedente BOOK CHALLENGE #MAGGIO Successivo Dysphoria - Lo Specchio dell'Anima #StorieDiWattpad

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.