Mamme nelle serie tv #FestaDellaMamma

In occasione della Festa della mamma, ho deciso di realizzare questo post, unicamente per voi mamme.

Chi di noi, non ha visto nella sua vita un episodio di “Una mamma per amica”? Esatto impossibile non aver guardato un loro episodio che sia in tv o su internet. Tutte le mamme vorrebbero avere un rapporto così unito con la propria figlia.

Questa festa è dedicata a tutte le mamme, anche a chi non ha avuto nel proprio ventre qualcuno, ma che con il passare del tempo ci si è affezionati fino ad avere un rapporto madre-figlia. In questo contesto non poteva mancare Malefica (del film Maleficent) con la sua figlioccia Aurora.

Qualche volta mi sono imbattuta in mom, una serie tv che seguivo raramente su italia uno e che ho recuperato qualche anno dopo su internet. E’ perfetto se volete vedere qualche vicenda familiare comica.

Un’altra serie per eccellenza, che ho seguito su Netflix è stata “Once upon a time”. La strega cattiva fa un’incantesimo sui vari personaggi delle fiabe e nessuno di loro ricorda di esserlo stato, fino a quando, il figlio di Regina non va a conoscere la sua vera madre biologica, ovvero, la figlia di Biancaneve.

In questa lista come poteva mancare una mamma così celestiale? Sto parlando proprio di lei, la mamma di Lucifer che incontriamo nella serie tv, tornata sulla terra insieme al figlio per affrontare le varie avventure che succedono nelle vite, dei cosidetti “umani”.

Per il momento, non ho nessun’altra “mamma” in mente, a tema serie tv. In questo post volevo inserire tutte le mamme, ogni mamma è bella a modo suo e dobbiamo rendercene conto sempre.

Date un bacio e un abbraccio alle vostre mamme, ringraziatele per ciò che fanno ogni giorno, a modo loro vi amano e vi proteggono sempre, anche quando noi ci lamentiamo sempre perchè vorremmo fare sempre le ribelli. Rispettatele e amatele più di ogni altra cosa al mondo.

Un abbraccio virtuale anche da me.

Precedente Prossima uscita: "Come un respiro" Ferzan Ozpetek Successivo Film: "A star is born"

3 commenti su “Mamme nelle serie tv #FestaDellaMamma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.