Mese del Pride!

Quest’anno a causa del Coronavirus, non si potrà scendere nelle piazze ad affermare l’amore! Esatto, perchè per me questo è il Pride, è la “festa dell’amore” come san Valentino, solo con più colori. In occasione del Pride volevo rinfrescarvi la memoria e ricordarvi, chi nei film e/o nelle serie tv si è contraddistinto.

Ma oltre hai protagonisti di qualche vicenda, come potevo non approfittarne e inserire Stefano e Kevin (per chi non li conoscesse recuperate subito il libro perchè è qualcosa di pazzesco e perchè vi farà innamorare follemente) . Mentre, per chi ha già capito di chi parlo, sto parlando proprio del libro di Paolo Costa “Puoi sentire la notte?” .

Fatta la dovuta inaugurazione di questo post, possiamo parlare dei vari personaggi che ci hanno fatto amare, odiare, disperare e chi più ne ha più ne metta.

Alcuni dei protagonisti di Sense 8, in questa foto troviamo lito e hernando. Serie tv che vi consiglio assolutamente e non potete capire quanto ho amato questi due, ero pazza di loro fin da subito.

E vogliamo parlare di questi due? A tutti voi (per chi non li conoscesse) vi presento Magnus e Alec di Shadowhunters. Amo Magnus da sempre e per sempre, mi ricordo una frase nei libri in cui dopo un bel po’ di tempo incontrava Magnus mentre i demoni cercavano di demolire l’intera Alicante

“La tua città è sotto assedioLe difese sono state abbattute e le strade pullulano di demoni. E tu vuoi sapere perché non ti ho chiamato? Alec strinse le labbra in una linea ostinata. — Io voglio sapere perché tu non mi hai richiamato. Magnus alzò le braccia al cielo, in un gesto di palese esasperazione “

Altri protagonisti in questa lista troviamo Martino e Nico protagonisti di ? Bravi, per chi ha indovinato sono protagonisti di Skam (serie tv che ho finito proprio due giorni fa).

Come ultimi, anzi ultime, ma non per importanza troviamo Clarke e Lexa della serie tv The 100, chissà quante volte questa serie tv è stata chiamata “D cento”? Io almeno una centinaia di volte lo avrò detto.

Quali coppie vi vengono in mente che ho dimenticato di inserire in questa lista? Fatemelo sapere nei commenti e fatemi sapere quali altre coppie/ ship vi piacciono, anche non lgbt.

Precedente #ParliamoDiSerieTv "Tredici" Successivo Come scegliere il film giusto da guardare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.