Non fidarti della stronza dell’interno 23 #SerieTv

Non fidarti della stronza dell’interno 23



In questa serie tv incontriamo Chloe (il personaggio vi sembra già visto?ve la ricorderete per la recensione su Jessica Jones fatta qualche settimana fa) una ragazza che per pagare l’affitto cerca una coinquilina e sfruttandola utilizza l’intera quota per pagare l’affitto di entrambe all’insaputa di June. Ma June si farà valere già dalle prime puntate e da lì si capisce che resterà la sua coinquilina e che ognuna dovrà adattarsi ai modi di fare e di vivere dell’altra. 

Pronte a mettersi alla prova in questa nuova convivenza e amici, famosi, si ritroveranno ad affrontare nuove avventure ed esperienze che aiuteranno entrambe ad avere bisogno l’una dell’altra. Alle loro vicende quotidiane finisce per unirsi spesso anche il miglior amico di Chloe, l’attore James Van Der Beek, il quale a quasi dieci anni dalla fine di Dawson’s Creek cerca ancora di smarcarsi dal personaggio di Dawson Leery per rilanciare la sua carriera, passando le sue giornate tra vari provini nonché fan ossessive e deliranti.

 

 

💓💓💓💓 Consiglio questa serie tv a chiunque è divertente, sono solo due stagioni che si possono vedere tranquillamente in un pomeriggio invernale o se vogliamo farci una risata.

Precedente INTERVISTA ALL'AUTRICE Martha Argentino "Cronache di Maya" Successivo Recensione: "Beastly" - Alex Flinn

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.